• Italiano
  • English

Come funzionano trasporti e spedizioni in una situazione di emergenza sanitaria

Come funzionano trasporti e spedizioni in una situazione di emergenza sanitaria
Lunedì, 9 Marzo 2020

Nel rispetto della situazione difficile che l’intera nazione sta attraversando e nonostante lo stato di emergenza sanitaria che limita la quotidianità, Pesenti c’è… e conferma la propria attività ai clienti, nel rispetto delle norme di sicurezza previste ed emanate dal Consiglio dei Ministri.

La situazione dei trasporti

Secondo le direttive esplicitate nel documento ufficiale (scaricabile in allegato) le disposizioni applicabili alle persone fisiche non riguardano il sistema dei trasporti.

Il transito e il trasporto delle merci funzionano regolarmente, come continua è l’attività degli uffici pubblici (con relative eccezioni che si invita a leggere attentamente). L’obiettivo è garantire servizi e assistenza là dove necessari e fondamentali.

Il servizio Pesenti, sicuro e nel rispetto delle norme

La nostra azienda di trasporti e spedizioni è perciò attiva ed effettua regolarmente il proprio lavoro in Italia ed Europa.

Tuttavia, alla luce della messa in atto di disposizioni di sicurezza, dei possibili controlli in corso e della situazione generale attesa, prevediamo che potrebbero verificarsi possibili rallentamenti dei normali tempi di consegna e di ricezione ed evasione ordini per il comparto logistico, e un rallentamento degli standard nel corso del periodo.

Come sempre Pesenti lavora con la massima sicurezza, ma soprattutto nel rispetto delle norme igienico sanitarie per cose e persone coinvolte in ogni suo servizio.

Siamo disponibili per chiarimenti e qualsiasi informazione.

Pesenti resta al tuo fianco. Andrà tutto bene!

Vuoi diventare nostro partner ?

Siamo costantemente alla ricerca di partner affidabili con cui stringere relazioni e collaborazioni al fine di offrire un servizio di trasporto sempre più capillare e completo. Se vuoi diventare un nostro partner, compila il form seguente.

Copyright © 2015. Pesenti Trasporti & Logistica srl
Via delle Crocette n. 5, 24040 Osio Sopra (BG), Italy - Tel: 035 203234 - Email: info@pesenti.com - Isc. Albo trasp. BG 1150102/E - P. IVA: 02179270166
Agenzia SEO > OTO agency